Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me infatti. È per questo che mi piacerebbe capire come ha effettuato il 2P Filippo...
Filippo, però non capisco una cosa. Con preset 2.4 e facendo l'autocal anche del 2P a 30 e 100 IRE (quindi toccando anche i CUT) dovresti poi ritrovarti il near black rossastro (basta un pattern pluge low per notarlo)... quindi non è fattibile. O no?

manca la klein ancora,su un piccolo sforzo e ci sei =P
poi vieni a calibrare pure il mio che io sono pigro hehe
per fortuna ogni tanto posti pure qualche foto di film...credevo aveste preso il tv solo per calibrarlo =P
Ogni tanto qualcuno lo usa pure per vederci qualche contenuto reale pare hehe
Io da quando ho fatto l'ultima calibrazione con HCFR a 115 candele e centrando bene il 5 e il 90 onestamente nn riesco piu' a trovargli un punto negativo a sto tv o ..........[CUT]
ma lo so pure io che il mio modello e' sfigato eh,e infatti il nero massimo espresso dal mio nn arriva assolutamente a quello rilevato da Glad o altri.....[CUT]
...Questo tv ha solo 2 difetti ( almeno il mio ) l'ABL che interviene troppo presto e in maniera piu' massiccia a quanto ero abituato con il vecchio ( da qui il gamma meno stabile ) ...CUT]