Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se così è, l'autocal del CMS serve a ben poco al fine di ottenere un buon risultato su tutte le saturazioni. O sbaglio?
Per quanto riguarda la rognosità del CMS, a questo punto potrebbe essere interessante fare qualche prova di calibrazione preventiva nel Service anche sui comandi di COLOR e TINT, che ricordo essere presenti, facendo in modo che - per esempio - gli estremi del gamut di partenza del VT60 siano posizionati bene all'esterno del triangolo CIE, so..........[CUT]
Okay, mi serviva una conferma. Questo è comunque il funzionamento tipico dell'autocal, avesse fatto in maniera diversa significava - appunto - avere una sorta di 3DLUT direttamente da Calman, senza l'ausilio del Radiance.E' proprio questo il punto che ho cercato di chiarire prima.
In pratica Calman esegue l'Autocal solo con lo Stimulus indicato e solo sul punto di Saturazione indicato.
Il grafico che ho postato è solo la lettura successiva alle diverse saturazioni.
Sì e no, secondo me. Porta il vantaggio standard della regolazione in automatico all'interno del workflow che tutti noi effettuiamo in manuale per la regolazione del CMS ai vari step, ossia scegliere uno step di partenza, regolare quello prima di passare ai seguenti, per ricominciare da capo finché non si è raggiunto un compromesso soddisfacente.Se così è, l'autocal del CMS serve a ben poco al fine di ottenere un buon risultato su tutte le saturazioni. O sbaglio?
Nemmeno io, tranne che nel vecchio G10 di mia madre che però non aveva alcun controllo sui colori nel menu utente.Potrebbe essere un'idea. Personalmente non ho mai toccato Color e Tint nel Service.

quel grafico lo avevo ottenuto con windows 11,11% del disco pattern di Ted e con contrasto a circa 46 ...