Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sempre sul sito on-line di cui sopra il 60PB690V viene 662,60 eurini... Rispetto al PB660, da quello che ho letto, ha il 3d e il wi-fi incorporato, giusto? Per il resto le caratteristiche fra 660 e 690 mi sembrano le stesse.
ho rotto gli indugi...
ho preso su internet il 60pb660v
poi a parte penso di prendere il kit wifi LG AN-WF500 e il telecomando LG AN-MR500
Appena arriva scriverò i primi commenti
Facci sapere qualcosa appena puoi, anche perché praticamente non si trovano recensioni da nessuna parte...........[CUT]
Cerco di dare un contributo alla discussione, segnalando questo thread "Any more info on LG PB6600 (or other 2014 model) plasma?" sul sito americano di AVSforum.com.
Ricordando che le versioni americane di questi plasma LG differiscono da quelle europee soprattutto per i servizi/app che sono offerti da LG e che qui non esistono (ved. N..........[CUT]
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, e sono molto interessato all'acquisto dell'LG 50PB660V.
Ma c'è una questione che mi blocca dall'acquisto, l'annosa questione dell'input lag.
Posseggo svariate console ed a breve mi arriva l'XBOX One e sinceramente di avere input lag alti non se ne parla proprio.
Ora posseggo un plasma Panasonic HD Ready TH42PX8..........[CUT]
grazie del messaggio stefan!
hai messo delle impostazioni particolari o la stai usando così come l'hai ricevuta?
sui modelli precedenti c'erano parecchie guide, ma su questi non si trova nulla...
ci giochi mai? sono curioso anche riguardo l'input lag, per dare conferma o meno a quanto riportato in un post precedente.
Dopo una settimana di utilizzo del 60PB560 posso ritenermi soddifatto, è il primo plasma quindi non posso fare raffronti comunque la qualità dell'immagine mi soddisfa.
I lati negativi sono sicuramente la presenza di una sola porta HDMI che personalmente non mi crea problemi utilizzando un sintoamplificatore e un leggero ronzio udibile solo in assen..........[CUT]
Ti ringrazio anche io per il feedback su questo modello, che sarà quello che prenderò anche io.
Scusa la domanda forse stupida ma...il lieve ronzio lo si sente quando il televisore è acceso ma si abbassa l'audio?
Oppure lo si sente anche quando il televisore è spento (o meglio in standby) ?