Una curiosità:
al punto 3 della Editor's choice (che ritengo sia tu anche se sul tuo sito non ho trovato alcuna indicazione circa la registrazione della Testata presso il Tribunale, se mi è sfuggita chiedo scusa) è scritto: "Le misure una linearità molto buona su diversi parametri".
Suppongo che sia saltato un "denotano/mostrano" ma non è questo il punto, la curiosità riguarda il fatto che non mi sembra di avere visto misure o grafici (probabilmente mi sono sfuggite anche queste) dove sono? Sarebbe anche corretto indicare con che strumentazione hai effettuato le misure e la modalità delle stesse; curiosità valida per tutti gli altri prodotti che recensisci, poichè ho visto che viene sempre fatto riferimento a misure effettuate.
Altra curiosità, il prezzo che indichi in Euro a cosa si riferisce: è il prezzo di listino del produttore (sul loro sito però non ho trovato alcuna indicazione, neanche in Dollari), è il prezzo spedito al tuo domicilio comprensivo di tutto, è il prezzo dell'importatore italiano ed in tal caso chi sarebbe?
Ultima cosa, non ritieni che prima di entrare su un forum collegato ad una testata giornalistica (come è AVMagazine) per fare un pochino di pubblicità al tuo sito sarebbe stato quanto meno corretto avvisare l'Editore (in questo caso sì) della testata?
Solo una questione di correttezza.
Ciao