andreamusso.am
Sospeso
Con DispcalGui sono fermo alla 2.1.0.0
non ho provato l'ultima la 2.1.0.4, quindi non saprei risponderti,
per madTPG,
và estratto e sovrascritto in C:\Users\\AppData\Roaming\J River\Media Center 17\Plugins\ ...
prima disinstalli la versione precedente dal file uninstall.bat all'interno di JRiver,
una volta sovrascritti reinstalli dall'i..........[CUT]
Ciao a tutti, scusate ma sicuramente mi sono perso.
Attualmente ho effettuato una calibrazione al TV avendo una Sapphire R9 270X dualX OC con 4000 chart e sono abbastanza soddisfatto.
I mio problema, leggendoti, è che fino ad ora ho seguito la guida di AVS, e quindi oltre installare DiscalpGUI, ho messo in C:\ sia MadVR che Argyll-V1.6.3.
Ora, usando coma player JRiver, onestamente non mi è venuto in mente che quest'ultimo funziona già di suo con MadVR in October HD, quindi ho per prima cosa sistemato il bianco con JRiver (tramite HCFR) però utilizzando Madvr quello messo in C:\, lo stesso per madTPG, ed installato MadVR con l'install.bat FUORI da JRiver ed effettuato la calibrazione.
Ecco la mia confusione: ricapitolando, praticamente ho due MadVR sul PC (uno in JRiver ed uno in C:\ messo da me), la calibrazione l'ho fatta con quello messo da me in C:\, ma poi credo prprio che JRiver utilizzi il "suo" MadVR.
Insomma, cosa mi consigliate, di prendere madTGP dell'ultima versione, metterlo nel percorso che dicevi tu in JRiver e rifare la calibrazione oppure va bene così come ho fatto ?
Non sono sicuro di essermi fatto capire, comunque ringrazio in anticipo...........