Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Salve a tutti..sarei interessato pure io alla acquisto..sia il60pb690 che il 560 hanno l audio return channel?
Ripropongono la domanda ai possessori..ha l audio return Chanel?
Ps. Su ollostore sta a 695 compresa spedizione
Tranquillo , è il 60 pollici: vedi anche il loro volantino online dove lo pubblicizzano come sottocosto!!
Mi hanno scritto dopo aver mandato un messaggio privato sulla loro pagina facebook: domani evadono l'ordine![]()
Io ho un ordine pendente per il 60pb560v a 587 spedito, se me lo accettano me lo piglio alla grande
anche perchè le funzionalità smart non le ho mai usate su nessun televisore.
Che poi parliamo tanto di prezzi e funzionalità ma....incrociamo le dita per la qualità, in pratica non si sa ancora nulla... :S
Contattato un'ora fa da una gentilissima commessa dell'expert di Fuorigrotta (NA): il mio 60pb560v è stato affidato al corriere![]()
Sul sito tedesco di LG è presente il dvd-b t2..sul sito LG.UK non lo menzionano..cmq per i menu nessun problema, basta settare la lingua italiana.
Attenzione perché non è sempre così, dipende dal mercato a cui era destinato il televisore.
Lo so perché l'ho chiesto l'altro giorno al centro di assistenza LG, in merito alla garanzia europea;
vi riporto la parte inerente se può essere utile a qualcuno:
"Le segnalo, per Suo interesse, che alcuni prodotti destinati in origine ad altro merc..........[CUT]
Buongiorno!
Relativamente al "taglio" dei nuovi Plasma LG, ho notato che esiste anche il 50PB690V, sebbene non commercializzato in Italia (l'ho visto sul sito LG España). Un sito on line spagnolo lo vende per 621 + spese di spedizione (circa 45 euro). In generale, senza entrare nei dettagli, potrebbe andare bene questo tipo di televiso..........[CUT]