Bobby Rock
New member
Il sito è in aggiornamento, comunque sul forum l'admin ha risposto ad un paio di messaggi qualche giorno fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio parere sono solo suggestioni, salvo tirare in balle pseudo-motivazioni metafisiche und esoteriche già sentite in altri threads.anche se sono sempre convinto che wav essendo di dimensioni maggiori abbia una qualità migliore del flac, ma questa è solo teoria.
cocktail comprato.... ed ora procederò all'acquisto del pio N50...
domanda...
rippo col cocktail e salvo sull'hd interno da 2t ... il pio legge dal cocktail? penso non vi siano problemi visto che saranno tutti nella stessa rete corretto?
Personalmente rippo ed inserisco tags e copertine sempre e solo da PC (a mio parere si evitano tanti problemi) quindi non saprei consigliarti sul primo punto.
cocktail comprato.... ed ora procederò all'acquisto del pio N50...
ormai con 1 o 2tb di disco fisso ci stà di tutto, quindi la differenza di spazio è relativa, anche se sono sempre convinto che wav essendo di dimensioni maggiori abbia una qualità migliore del flac, ma questa è solo teoria.
Come mai hai preso il Cocktail e ora vuoi collegarci il Pioneer N50? Cioè non ne capisco il senso. Spiego meglio... anche io vorrei prendere il Pioneer N50 (che ritengo decisamente migliore del Cocktail) da abbinare ad un NAS o un Box con disco fisso esterno (devo decidere) e quindi venderei il Cocktail perché a quel punto che me ne faccio? O mi sf..........[CUT]