Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
il w828 è la versione destinata al mercato italiano, la w829 è del tutto identica ma nasce per il mercato inglese anche se si trova anche in italia, probabilemente è uscita prima e alcuni lo hanno importato per averlo disponibile primaperchè il cambio di nome? °_°
Qualcuno mi sa dire se la promo ps4 è valida anche se acquisto il 55 pollici? Penso di sì, però chiedo perchè non si sa mai![]()
Hai ragione, ho controllato ed è presente anche il 55", meno male!.... magari verificare sul sito della sony ??ink:
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?
quindi l hai collegali all hdmi 1 che sarebbe arc giusto?e quando accendi l ampli metti il tv in muto?