• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

Guarda non sono esperto in materia, io ho scelto di prendere il 55w828(il 50 pollici costa 50€ in più rispetto al w815), anche l'815 è un ottimo modello, se la differenza di prezzo non è eccessiva andrei sul w828, altrimenti va più che bene il w815

Ti ringrazio. Sai anche per caso qual è l'input lag? Siccome devo usarlo anche per i videogiochi, mi servirebbe avesse un basso input lag.

Di preciso non te lo so dire, ma è perfetto per i videogiochi(anche per questo lo prenderò, per la ps4), tutte le recensioni ne parlano benissimo sotto ogni aspetto

Qualcuno mi sa dire se la promo ps4 è valida anche se acquisto il 55 pollici? Penso di sì, però chiedo perchè non si sa mai:D

Ultima modifica:
Salve a tutti. ho letto attentamente quasi tutto il 3d su questo bellissimo televisore. vorrei acquistarlo ma ho necessità di appenderlo a parete con un doppio braccio in modo da poterlo girare e inclinare.

non sono riuscito a capire...è possibile o no usare supporti tipo meliconi? oppure va soltanto con il suo supporto da parete? grazie mille

ragazzi io lho preso da trony.............949 e mi sono accaparrato la lavatrice samsung con il 50 di sconto................una domanda...............con l arc lo attacco all arc(hdmi1) del mio ampli yamaha........poi cosa devo attivare nel tv?ce un opzione per attivare l arc del tv in modo basta che spingo hdmi1 dell ampli e sento il tutto?
ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?

ragazzi potete aiutarmi?sapete risp?

ciao, io ho collegato il mio ampli nella presa hdmi1 della tv e in automatico l'audio si sente con l'ampli.
puoi ovviamente lasciarlo collegato, se l'ampli resta spento senti la tv con i suoi altoparlanti, che comunque non sono male a mio avviso

deve essere per forza arc(audio return chanel) potresti controllare dietro dover sono le hsmi se cè scritto arc?mi pare di aver visto cosi da mw.........................