Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il kit diventerebbe uguale all'hu8500? quindi superiore anche all'hu7500?
Non è che ora che è uscita la serie h va fuori produzione e si rischia, tra pochi mesi, di non trovarlo più?
SAT...
Mi interesserebbe sapere se qualcuno del forum utilizza gli ingressi SAT del F9000...
per esempio vorrei sapere se è possibile ricevere i programmi di ASTRA (19.2) e TVsat (13 est)
Grazie
L'unica cosa è che l'f9000 ha il microdimming ultimate, l'hu75000 ha il microdimming normale, però credo che con il prossimo one connect verrà implementato anche sull'hu7500.
si TVsat con la cam e la scheda. Astra si abilitando il diseq e avendo il doppio occhio sulla parabola
Bene...
Arrivato oggi pomeriggio il 2500u/ZC... è profondo il doppio e alcune connessioni sono state spostate.
Ho eseguito il backup e poi spento il TV e staccato la spina.
Staccato il connect one ed inseriti i collegamenti al 2500, rimessa la spina... il tv si è acceso da solo... e ha subito riconosciuto il 2500 collegato.
Ul nuovo telecom..........[CUT]
ottimo appena finisce facci sapere come ti sembra se noti dei cambiamenti
Quindi se ho su l'occhio di SKY, ne devo aggiungere altri 2... quello per TVSat e quello per ASTRA... giusto? farei scendere 2 cavi... uno per conto suo al myskyhd e uno col diseq per astra e TVSat al TV...
così andrebbe bene?...
Ho ritrovato sia la programmazione dei canali che le impostazioni IMMAGINE.
I file 4K si leggono benissimo, ma devono essere al max 3840x2160... altrimenti il TV avvisa che il formato del video non è supportato.
Per adesso niente da dire... sto mandando in lettura 18 GB di demo 4K di tutti i tipi... tutto OK.
Ciao
Oggi ho visto il 55f9000 in un centro commerciale, girava un filmato(presumo in uhd), sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità impressionante. Peccato per il prezzo e le solite pecche(microscatti durante le partite, input lag non all'altezza ecc..). Per il resto è straordinario, mi sembrava di essere dentro la tv!