nemociccio
New member
C'è una levetta sopra per regolare l'inclinazione !!
Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è una levetta sopra per regolare l'inclinazione !!
Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista?Io non riesco a vederla questa levetta. ma dov'è? Absoluten tu l'hai trovata?
Estrai la cam, a metà della curvatura della cam c'è un incavo, li c'è una micro levetta che agisce solo sull'inclinazione..
Stasera al rientro proverò. Grazie ancoraL'intero corpo cam!,
Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
Non ho ancora smanettato per bene.
Posso chiederti che ne pensi del motion plus?
Non ho toccato niente per la fretta di provarlo, con le impostazioni di default in 3D si nota molto e fa un egregio lavoro. Il giudizio è indubbiamente soggettivo e probabilmente legato al "dosaggio". A me piace anche esagerare con questa funzione, sembra di vedere il film da un altra prospettiva.
L'intero corpo cam!,
Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
Non ho ancora smanettato per bene.
Trovata la levetta. Grazie...risolto!! Se "scopri" la funzione zoom fammi un fischio! Io non ci sono riuscito:cincin:
Finalmente mi hanno consegnato il tv!
Il primo impatto estetico immerso nel mio ambiente è di notevole impatto, è immenso e finalmente ho un tv 55" comodo per la mia distanza.
La retroilluminazione è la solita edge led, si notano i lati più luminosi ma si sapeva e questo sarà l'ultimo, basta edge led! Modificando le impostazioni di default..........[CUT]
ma e' normale che in questa serie di TV quando ci sono scene con elementi arancio o marroni a schermo su sfondi chiari e si scrolla l'immagine viene fuori un blur arancio mica da ridere?
Avatar è impressionante e il 3D è qualcosa di indescrivibile su questa tv, mai visto niente del genere. Non stanca e una definizione altissima.
Essendo tardi non ho acceso l'home theater ma l'audio del tv è buono, considerato lo spessore mi chiedo come abbiano fatto.