SAMSUNG F8000

Ragazzi ho il mio F8000 da un mese è fino ad oggi mi sono dilettato solo a vedere la TV:D . Ieri mi è venuto lo sfizio di vedere cos'altro fa (sarò impazzito direti!) e ho cercato di mettere in funzione la cam. Ma non ci sono riuscito. Come diavolo si fa?

che @@ prima l'mkv h265 non lo leggeva ed era 3gb ora scarico l'mkv h264 da 8gb e non lo legge perchè non riconosce la formattazione mac... faccio prima a mettere un'apple tv e amen!

Ciao, è un po' che leggo i tuoi problemi con gli MKV.
Io al momento leggo una infinità di MKV in codifiche diverse di diverse dimensioni (dai 20GB ai 30GB) ed uso un semplice hdd (formattato con Windows) l'unica cosa che mi dava problemi di incompatibilità con il lettore del TV era il cavo USB che se superiore al metro di lunghezza il TV mi leggera mezzi MKW.
Ora ne uso uno da 50cm di qualità e nessun problema.

Ultima modifica:
Scusate il ritardo, si esatto sulla baia nelle offerte del week-end.
Ordinato ieri alle 16 e consegnato questa mattina alle 11 da TNT, con la fattura inviata per email ieri,
Ovviamente versione Ita, mi è anche già stata approvata da samsung anche la promo sky, mi basta andare in uno sky point e farmela attivare.

Sembra perfetto, appena collegato si è aggiornato alla versione 1118.

E' possibile avere un link dove vengono elencate tutte le funzioni di questa TV?
Magari abbinata ad un samsung galaxy s4?
Tipo la funzione per far fare da telecomando al telefono o per vedere la DDTV sul telefono?
Intanto grazie 1000 e buona serata.

ma e' normale che in questa serie di TV quando ci sono scene con elementi arancio o marroni a schermo su sfondi chiari e si scrolla l'immagine viene fuori un blur arancio mica da ridere?
Riscontrai lo stesso problema anni fa' sulla serie D6510 e nn ho potuto farci niente,idem il CAT quindi dovetti venderlo.
Adesso con l'F8000 da 40 che si presume sia un top gamma sono punto a capo =/ ( nei tagli maggiori nn so mi dicono montino altri tipi di pannelli e nn l'SPVA montato sul 40 quindi il problema potrebbe benissimo nn esserci )
Ho giocato infamous SS per ps4 ieri sera e nelle scene con citta' durante il tramonto piovoso e' un delirio di blur arancio in ogni dove...idem quando corre il personaggio,ghosting inverso di questa quantita' e' dura da vedere dal vivo eh hehe
Davvero brutta come cosa pero' sopratutto perche' per il resto e' perfetto con ogni altro tipo di contenuto.
Stasera provo con un F7000 e vedo se il difetto e' lo stesso.
Se trovo lo stesso difetto la serie F e' davvero pessima in tutta onesta' con un pannello lentissimo al limite dell'indecenza.
Spero sia solo un problema del mio a sto punto,faccio il reso e fine.
L'ho calibrato pero',e' un tv davvero lineare e docile da mettere a punto,molto uniforme e con un nero buono per essere un led
Non ci ho perso troppo tempo sopra ma ho raggiunto comunque un ottimo equilibrio.

w7kac4.jpg

2vbpgu0.jpg

r7j955.jpg

Ultima modifica:
Scusatemi ragazzi ma sto impazzendo. Ma dov'è l'app per far funzionare la cam. Voglio provare sequesta benedetta cam funziona. Mi date una mano?

come se ci fosse chissa' quale differenza =)
io vorrei capire gia' cosa fa' di suo che nn si nota nulla rispetto a un tv che nn monta nulla di simile...

Il micro dimming non è local dimming e non fa i miracoli ma nessuno lo pretende credo e la sua presenza si nota. Il processore video elabora in tempo reale l'immagine e applica dei filtri su tre livelli: contrasto, nitidezza e colore. Più zone ci sono e ovviamente più precisa è l'applicazione di questi filtri es a un soggetto viene applicata nitidezza, a uno sfondo no perchè aumenterebbe solo il rumore.
Quanto sia efficace lo verificherò quando mi arriverà il tv, in quel post stavo riassumendo le differenze e quella è solo una delle tante

e ho capito,mica dico di no ma stasera ho calibrato il 7000 sempre 40 e onestamente a parte un uniformita' ben peggiore del mio non vedo la ben che minima differenza con lo stesso filmato.
Niente che si possa notare a occhio insomma.
Onestamente trovo molto piu' scandaloso il difetto da me citato qualche post fa' e visto che l'ho visto sul mio 8000 da 40,sul 7000 sempre da 40 di un amico e sul 55 f8000 di un altro amico comincio a pensare che oggettivamente samsung dovrebbe prima pensare a risolvere ben altri problemi sui propri tv.
In 3 anni che ho dato via il D6510 per lo stesso identico problema nn e' cambiato NIENTE =/ mah