Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabio Revenge...
quindi tu dici di curare passivamente sopra i 130hz passivamnete...
quello che ancora non capisco è l'intervento con correzione acustica di tipo attivo....
Il DRC che nomini e credo sia l'acronimo per Digital Room correction identifica un prodotto ben specifico o qualcosa di più generale...
non riesco a capire quali siano i limiti ..........[CUT]
eccomi qua, ho smontato il divano e portato tutti i cuscini in saletta e disposti negli angoli davanti uno sopra l'altro a simulare una bass trap broad band... interessanti i risultati.... la curva in rosso senza i cuscini, in verde con i cuscini
http://i61.tinypic.com/302yvs6.jpg
dimuniti dei picchi e anche degli avvallamenti.... ..........[CUT]
Ma daii anche ad orecchio! Allora non succede solo a me?
Ma dai...
Giorgio adesso ho capito il perchè di tutto quell'arsenale... Sei sordo
Dai che a giugno vado da Zorro a prendere i gommoni come li chiami tu![]()
Questa immagine aiuta a capire meglio la curva di risposta all'impulso che in pratica mostra l'energia nel tempo... e focalizzandosi all'istante 0 mostra fino ai 30 / 40 millisecondi le prime riflessioni... L'immagine mostra che abbattimento devono avere per non avere alcun effetto ( inudibili ) o il caso opposto che valori devono avere per creare ..........[CUT]