UltraRossoNero
Active member
P.S. Lo sostituiremo al 40B8000 che vedo anche nella tua firma, ricordo la tua presenza proprio in..........[CUT]
apri proprio io il tread ufficiale del 40B8000!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.S. Lo sostituiremo al 40B8000 che vedo anche nella tua firma, ricordo la tua presenza proprio in..........[CUT]
Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi un impressione riguardo al HU7500 che ho avuto girando ben due mediaworld, un trony e un Saturn:
fin dal principio mi è sembrato che tale tv, anche confrontato con altri accanto, fosse "dimmerato" ovvero poco luminoso, il che gli dava, pur mantenendo la definizione nei dettagli, una resa "plas..........[CUT]
ma ricorda, prendendo l'f9000 dovrai poi potenziarlo col box per avere qualcosa che gia nativamente l'hu7500 tiene!!
Ho sempre creduto, ma questa è una mia ipotesi, che l'F9000 è superiore in termini di qualità del pannello, purtroppo finchè non riusciamo a leggere qualche prova con l'evolution kit 2014 non si può capire se lo sarà obbiettivamente, da prove fatte da HDTVtest, questi ultimi non dicono che l'HU7500 sia superiore in termini di qualità di immagine ma..........[CUT]
ma non credo sia cosi vistosa come differenza....cioè il costo inferiore per me non è quello il motivo, ma semplicemente dal fatto che sono meno pollici e che vogliono gia lanciarla a prezzi più competitivi degli scorsi anni !...Se invece è il pannello ad essere inferiore nel hu7500 (e cavolo se la luminanza massima non è un fattore determinante..) nessun box esterno futuro lo porterà mai a pari!! Capisci la mi preoccupazione?
fin dal principio mi è sembrato che tale tv, anche confrontato con altri accanto, fosse "dimmerato" ovvero poco luminoso, [CUT]
Quindi può essere questo il motivo per cui il pannello risulti più uniforme e presenti meno spurie?