[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Stanno comparendo le foto delle steelbook in uscita su amazon;) Sembrano tutte belle,con artwork interno e titoli originali:)

C'è però un problema con la steel de "La Mosca". La foto della custodia è del film originale (L'esperimento del dottor K), mentre la descrizione di Amazon è del remake di Cronenberg, appunto La mosca.....

Comunque sono bellissime...mi sembra troppo facile....non so voi...

Ultima modifica:
ciao volevo aggiungere the wolf of wall street ordinato adesso in steel da dvd store e in più ho ppreso la steel tedesca del film the rock e confermo l audio italiano.

L'avventura del Poseidon (The Poseidon Adventure) - Steelbook UK

2m4r312.jpg

Audio italiano nella steelbook inglese. Non è riportato sul cartoncino sul retro ma mi è arrivato ieri e vi confermo la presenza dell'italiano.

Link Zavvi: http://www.zavvi.com/blu-ray/the-poseidon-adventure-limited-edition-steelbook/10896263.html

Link Amazon: http://www.amazon.co.uk/Poseidon-Ad...1-1&keywords=the+poseidon+adventure+steelbook

ragà posso chiedere una delucidazione? ho visto che su zavvi hanno messo le disney collection di hercules e pinocchio, sempre steel..
ma sono già sold out e nemmeno hanno fatto vedere le cover..io non le ho mai viste in stock, è normale sta cosa? hercules se ha ita lo vorrei prendere..

Tranquillo, Zavvi mette "sold out" anche quando ancora devono far partire le prenotazioni. Ti consiglio di registrarti alla loro mailing list, così quando saranno prenotabili lo saprai;)

Ultima modifica:
Guarda ci spero anche io ma visto che è distribuito dalla 01 secondo me dovrebbe essere sulla falsariga di rush con scritte dietro stampate anche se io le prendo lo stesso e mi piacciono pure.

Tranquillo, Zavvi mette "sold out" anche quando ancora devono far partire le prenotazioni. Ti consiglio di registrarti alla loro mailing list, così quando saranno prenotabili lo saprai;)

ah ok, su zavvi ho comprato le prime 5-6 steel recentemente e non ero al corrente di questa cosa..
approfitto della tua cortesia, se le prenotazioni non sono ancora aperte come mai c'è scritto che sarà in stock a giugno come robin hood che invece hanno messo in preordine regolarmente?
e secondo te, se ne sai qualcosa, hercules c'è la possibilità che abbia ita parlato?

Ragazzi stavo guardando su amazon.it tutte queste nuove steelbook a 14,99€, tutti con la dicitura "Edizione Esclusiva Amazon (Edizione Limitata)". Secondo voi valgono il prezzo? Insomma sono tutte disco singolo, e probabilmente sarà lo stesso disco presente nelle edizioni standard, con la differenza che andremmo a pagarle un terzo di più se non il doppio. Non sembrano poi così "limitate" dato che, a parte robocop, sono ancora tutti subito disponibili. Come la pensate?