[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Dubito che nel BD francese ci sia la traccia ITA ;)
Nei dischi dell'estremo oriente (distribuiti da FOX, come da noi) la traccia FRA è segnalata insieme a quella italiana, ma sul mercato francese il film è distribuito da StudioCanal che, in quanto distributore locale, inserisce solo la traccia francese come localizzazione ;)

La slipcover della sb coreana riporta tutte e tre le regioni, non dovrebbero esserci problemi (al contrario quella di HK riporta solo Region A)

Ah, ovviamente se poi il disco non te lo legge, non prendertela con me: la Corea è Region A, quindi acquistalo a tuo rischio e pericolo

Cmnq anche la steelbook messicana di Robocop (2014) contiene la traccia ITA (di fatto è lo stesso disco dei mercati est-asiatici già indicati): in questo caso però, come per HK (e credo anche per TW), il disco è solo Region A (quindi illeggibile da noi, a meno di non avere lettori dezonati ovviamente)

Ultima modifica:
Set audio BD Francese di Robocop 2014.

DTS-HD Master Audio English 3954 kbps 5.1 / 48 kHz / 3954 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio French 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
DTS Audio Spanish 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
Dolby Digital Audio Portuguese 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Hindi 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Urdu 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Thai 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps

Ti dicono male: l'edizione francese è diversa da quella dei paesi est-asiatic (che contiene il DD francese, probabilmente per motivi "coloniali"), è distribuita da StudioCanal, come ho detto in precedenza, e contiene ENG e FRA DTS HD MA 5.1 e basta ;)

poi cmq con la studiocanal ho già sbagliato anxhe se era distribuito in England e ci sono solo inglese e francese. ...

StudioCanal è francese, ma distribuisce anche in Germania e UK (lo scorso decennio acquisì un paio di compagnie di cui ora mi sfugge il nome): tutti i film da essa distribuiti hanno solo ttracce ENG, FRA e TED, in quanto è un distributore locale (seppur "allargato" in tre nazioni)