Bene...la mia domanda era un po' provocatoria(nel senso di stimolo al ragionamento)un po' no.
Anche io ho avuto le tue stesse perplessità/dubbi prima di comprare il 105: quanto dista il 103 dal 105?
A me interessava solo in mch (per concerti in bd)ed il collegamento analogico al pre; dopo un ascolto/confronto tra il 105 ed il 103, ancora non ero convinto delle scelta...la differenza economica tra i lettori era ancora troppa rispetto a quanto distanti fossero a livello sonoro.
Poi mi sono ricordato di aver ascoltato il 105 in un altro contesto e, contestualmente, mi sono ricordato di avere un buon pre analogico...morale della favola, ho "rischiato" ed ho preso il 105.
In mch mi è andata bene...molto meno in stereo(che non mi interessa).
Piccola considerazione:
La cavetteria per il mch non è definitiva ed omogenea(voglio cavi uguali per tutti i canali)
Il finale mch mi è stato prestato, dunque sono alla ricerca di qualcosa di diverso da quel che ho(finale mono+finale stereo)
Il pre non credo sia definitivo
Detto ciò, sono convinto di ulteriore miglioramento del mch(stessa convinzione che ebbe nell'ambito 2ch...ed ebbi ragione).
Giigil...a te la scelta
Dimenticavo...come ho già detto altre volte, il "pacchetto" PS3-sintoA/V non mi è parso molto distante dal 105-sintoA/V(per quel poco che ho potuto constatare)...il tutto via hdmi