• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

audio technica at pl 120 vs at pl 1240

aspide

New member
per motivi di liquidità e di collegamenti vari, ho rivolto l'attenzione verso l'audio technica. il 120 rientra nelle mie possibilità ora ho trovato in vendita nuovo ad un prezzo leggermente superiore l'at pl 1240 usb.se li conoscete, quale dei due conviene acquistare?

se ci arrivi punta assolutamente sul 1240 meglio rifinito motore differente e piatto decisamente più pesante....non è la copia del mitico SL1200/1210 però gli si avvicina molto

Ultima modifica:
il problema è la puntina.con l'at95 costa 279 euro, ma chiaro che è scadente.quanto potrebbe costarne una almeno di medià qualità e resa?

la AT95E si trova sui 35eur ed è una buona testina per iniziare...per avere di meglio devi andare almeno su una Ortofon 2M Red che puoi trovare sui 70/80 eur, altrimenti Grado Silver(che è una Gold non selezionata) mi pare sia sui 110euro o poco più. Comunque se sei tirato con il budget puoi iniziare con un 1240 con la AT95E...potrebbe sorprenderti

effettivamente con i tempi che corrono credo che farò come hai detto tu.puoi eventualmente consigliarmi come fare per assemblarlo?temo sia difficile.ci sarà una guida?

Io ho comperato e settato una AT95 come scorta sul mio giradischi: confermo che questa testina è un miracolo. Va benissimo in relazione a quello che costa. Chiaro, non siamo al top, ma si mette alle spalle testine molto più costose e blasonate. Vai tranquillo, ne sarai felicissimo.
Ciao!!!

Io ho comperato e settato una AT95 come scorta sul mio giradischi: confermo che questa testina è un miracolo. Va benissimo in relazione a quello che costa. Chiaro, non siamo al top, ma si mette alle spalle testine molto più costose e blasonate. Vai tranquillo, ne sarai felicissimo.
Ciao!!!

Quotone!! Anche sul mio rotellino vintage, la AT95 va molto bene.

ho prenotato il 1240 con l'at95 al prezzo di euro 279.hora devo aspettare che sia disponibile e me lo spediscono.

il 1240 a quel prezzo è regalato...mi sembra un pò strano quello è il prezzo del 120....se è così hai fatto l'affare della vita

scusate ma ho avuto problemi con la connessione.anche io ho qualche dubbio ma mi voglio fidare di Am**on che credo voi tutti conosciate.c'è un'offerta in atto(fino a due giorni fa c'era) per il 1240 compreso di at 95 al prezzo di 279 euro.attualmente il prodotto non è disponibile bisohna attendere che lo ridiventi però una volta prenotato il prezzo rimane bloccato.ho ricevuto dal sito interessato assicurazione in merito anche a mezzo email.non ho fretta e spero bene.