thegladiator
Active member
onestamente, per vedere un film 30€ sono troppi e di tenermelo a casa per più del tempo necessario alla visione, nella maggioranza dei casi non mi interessa.
Oddio, per le mie abitudini di visione il VOD proprio non fa per me, almeno non se da considerarsi in prospettiva come l'unica possibile sorgente.
I film che mi piacciono di più amo riguardarli più e più volte, godermeli in lingua originale (cosa che dà accesso alle tracce audio lossless, una rarità nella nostra lingua) dopo le prime visioni in italiano, spulciarmi i contenuti speciali...
E poi finiamola di dire che costano 30 euro perché non è vero! Questa è la ''scusa bella e buona del pirata perfetto'' (e non sto dicendo che tu lo sia eh) che si vuole mettere la coscienza a posto giustificando il proprio download illegale col fatto che i supporti fisici li fanno pagare troppo!! Quelli in 3D appena usciti possono anche arrivare a 30euro (raramente), ma sulle amazzoni già qualche mese dopo l'uscita si trovano le versioni 2D (ben più apprezzate in genere) al di sotto dei 15euro...
Giusto per fare un esempio: Pacific Rim a 9euro.
La verità è che molti non sono disposti a spendere nemmeno 10 euro perché ''tanto si scarica'', quindi sarebbe opportuna un po' meno ipocrisia.
Ultima modifica: