Lord Sasja
New member
Cmq oggi in offerta c'era il samsung f7000 da 60" a 1999!!!
Ero molto tentato, ma io sono a 2.50 2.70 mt e mi sembrava un po' eccessivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attualmente nn ci sono contenuti in 4k. ( o pochissimi ).
Da quello che so il tv deve fare un lavoro per poter " digerire contenuti non in 4k ", è come pretendere di vedere in hd o full hd un programma in standard definition.
Di conseguenza potrebbe rendere meglio un full hd con bluray disc, che un 4k con la stessa sorgente.
Detto que..........[CUT]
Ciò pensato, ma sinceramente, primo non ho niente su chiavetta, dovrei farlo, secondo il tv dovrebbe poi essere settato per poter fare una valutazione. E non sò come reagirebbero i commessi nel vedermi smanettare![]()
Cmq oggi in offerta c'era il samsung f7000 da 60" a 1999!!!
Ciò pensato, ma sinceramente, primo non ho niente su chiavetta, dovrei farlo, secondo il tv dovrebbe poi essere settato per poter fare una valutazione. E non sò come reagirebbero i commessi nel vedermi smanettare![]()
Si ma nel mio contesto il 60" mi sembra un po' esagerato!!
Attualmente ho un 50" e ci sta bene diciamo al limite. Misura in larghezza 124 cm, il 55 f8000 è tipo 122.4 per cui perfetto, il 60 misura 135 se non sbaglio nn ho ancora guardato.
Cmq mi sembra troppo!! E tieni presente che il mio motto è più grande è e meglio è!!
Cmq che scatti ..........[CUT]
Scusate
tutti i televisori 2014 samsung sono dotati si DVB-T2 abbinato all’HEVC come codec?
Grazie
si, infatti samsung si è adattata dall'anno scorso
http://www.dday.it/redazione/8402/samsung-dvbt2-su-tutte-le-tv-2013.html
uffa, io sono proprio indeciso tra 60h7000 o 65h8000
Cosa ti turba?
E' che samsung ha puntato tutto sulla tv curvo. Vale la pena di prendere curvo? Non è che dopo smetteranno di farli perché magari è stato un fallimento?
quindi tu hai scelto per estetica giusto?![]()