Guido310
New member
Allora ora che ho ascoltato il 105 di Alberto anche se mi scoccia da morire devo ammettere che suona decentemente e che dopo la modatura potrebbe essere un lettore definitivo per uno che non vuole farsi due impianti![]()
Con che Pre lo hai ascoltato?? Quando Alberto mi ha prestato il suo 105 personale, usato cone Dac, collegato ad un Hts solo parzialmente modificato e usando un pc con Jriver come sorgente in Hdmi, mi ha lasciato a bocca aperta...devo ammettere di non aver mai ascoltato da me lettori 2ch TOP tipo quelli citati, per cui se dico che è stata la prestazione migliore in assoluto è comunque un assoluto relativo....
Sarei curioso di sentirlo adesso con l'HTS Full mod, perché la differenza con quello precedente è davvero di un ordine di grandezza superiore....dico solo che attualmente, un DAC stereo AudioGD NFB 7.32 con macmini ed Amarra, collegato all'HTS 2.0, non mi dà un risultato paragonabile al 105 mod in termini di ricchezza di armoniche
Questo per dire che secondo me Mac mini + Amarra + Oppo 105 mod + hts 2.0 sono già una catena sorgente di livello elevatissimo
Ultima modifica: