Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troc, se proprio non puoi farne a meno, usa l' IFC, è lì apposta....
Ma direi che ha ragione thegladiator, l' argomento è stato già sviscerato a sufficienza, e non ha più alcun senso continuare a dibatterne qui nella discussione ufficiale.![]()
@troc
Non sapevo che la cosa era stata già ampiamente discussa qui nella DU quindi come nenny e gladiator hanno suggerito non ha senso proseguire. Di conseguenza, Cerca nel presente thread quanto gia detto.
lol, sei stato proprio tu a dirmi e ripetermi due volte di venire a chiedere priprio qui quando invece io ero prorpio ello e tranquillo nel mio thread...
Qui non si fanno confronti.
Per i consigli per gli acquisti c'è la sezione dedicata. Qui si parla solo del vt60.
Ti consiglio di dare una letta alle prime pagine di questa discussione o di usare lo strumento di ricerca delle discussioni. Ci sono dei possessori di serie 30 che hanno espresso già la loro opinione.
Mi sembra un'ottima idea!Dato che la piega che ha preso questa discussione è decisamente votata all'aspetto della calibrazione, credo sia il caso di aprire una discussione dedicata alla calibrazione di questo particolare modello.
Se siete d'accordo la riservo ai soli possessori.
Lascio aperta questa discussione fino al pomeriggio per raccogliere pareri.
In caso positivo ..........[CUT]
Dato che la piega che ha preso questa discussione è decisamente votata all'aspetto della calibrazione, credo sia il caso di aprire una discussione dedicata alla calibrazione di questo particolare modello.
Se siete d'accordo la riservo ai soli possessori.
Lascio aperta questa discussione fino al pomeriggio per raccogliere pareri.
In caso positivo ..........[CUT]
Dato che la piega che ha preso questa discussione è decisamente votata all'aspetto della calibrazione, credo sia il caso di aprire una discussione dedicata alla calibrazione di questo particolare modello.
beh sul discorso ordinate...sul discorso thread specifico concordo...sul "precise" un pelo meno,perchè i dati(come ovvio)differiscono e non sono poche le differenze sostanziali sia di approccio...sia di strumenti usati...sia di capacità personali.Quindi sarebbe sì thread utile ma per la precisione ci vorrebbe forse + univocità nelle considerazioni sulla calibrazione e come abbiamo visto in molti post non è sempre così (e forse è normale che sia così...)Per me è un'ottima proposta, senza dubbio si creerebbe un thread ove trovare informazioni precise ...
Mi sembra un'ottima idea!
L'unico dubbio che ho è la questione del riservarla ai soli possessori: non vorrei che ottimi contributi (anche solo come consiglio o idee) che potrebbero venire da utenti non possessori di VT60 restino esclusi dal 3d.
Io confido nella disponibilità di tutti, e nel rispetto del Regolamento, in maniera che quel 3d possa evi..........[CUT]
beh sul discorso ordinate...sul discorso thread specifico concordo...sul "precise" un pelo meno,perchè i dati(come ovvio)differiscono e non sono poche le differenze sostanziali sia di approccio...sia di strumenti usati...sia di capacità personali.Quindi sarebbe sì thread utile ma per la precisione ci vorrebbe forse + univocità nelle consi..........[CUT]