Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essere che l'Oppo fa meglio la conversione in RGB e il VT60, a differenza delle precedenti serie, non riprocessa il segnale in 422 e lo "digerisce" così come arriva.
Se rileggete la sua review del 65, Mackenzie spiega diverse cose circa il comportamento del VT60 con i vari formati Chroma, e - secondo lui - in nessun caso il risultato è esente da pecche.
Sul VT30 non mi pare ci sia il Pure Direct
Ma la faccenda del REC 709?
Dato che non puoi sapere se la tua è fra quelle che sottostimano il rosso il mio consiglio è di usare SOLO lo spectral sample per i plasma.
Si ho avuto modo di paragonarlo ad una sonda molto più precisa e calibrata e abbiamo constatato con certezza che sottostima il rosso..ragion per cui mi consigli sempre solo lo spettro oppure anche la matrice di larry/Zoyd?
Si ho avuto modo di paragonarlo ad una sonda molto più precisa e calibrata e abbiamo constatato con certezza che sottostima il rosso..ragion per cui mi consigli sempre solo lo spettro oppure anche la matrice di larry/Zoyd?