Locutus2k
New member
Allora, ho risolto, riporto qui il tutto per chi dovesse avere problemi simili. In realtà il radiance aiuta risolvere il problema, non lo crea. Il tutto è dovuto a ampli, pre o integrati, con hdmi non aggiornate al 3D (come il mio). Andando semplicemente su pre e uscendo sul tv, l`immagine viene convertita in 2D e tutto funziona. Il problema viene quando si vede in 3D, ad esempio sul vpr come faccio io e contemporaneamente si invia un secondo segnale dal radiance al pre/integrato per la decodifica audio.
In questo caso il radiance "forza" l`uscita 3D perché "sente" la compatibilità col vpr e il pre/integrato si blocca: no audio no video.
La soluzione è semplicissima: c`è un comando sul radiance (menu Output) dove si può spegnere il lato video dell`uscita hdmi che porta il segnale audio in presenza di un segnale 3D. Voilà, funziona tutto.
Ora mi sto scontrando col Juke Box che mi riconosce si e no il 20% del materiale (con oltre 3000 files senza contare la musica mi toccherà fare un lavorone ... ).
In questo caso il radiance "forza" l`uscita 3D perché "sente" la compatibilità col vpr e il pre/integrato si blocca: no audio no video.
La soluzione è semplicissima: c`è un comando sul radiance (menu Output) dove si può spegnere il lato video dell`uscita hdmi che porta il segnale audio in presenza di un segnale 3D. Voilà, funziona tutto.
Ora mi sto scontrando col Juke Box che mi riconosce si e no il 20% del materiale (con oltre 3000 files senza contare la musica mi toccherà fare un lavorone ... ).