Epimember
New member
@Epimember
Provato con le impostazioni della mia guida?
Dammi il link per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@Epimember
Provato con le impostazioni della mia guida?
Come si fa?Devi impostare l'overscan correttamente per ogni risoluzione ad ogni frequenza.
Meglio tardi che maiDammi il link per favore
Sono perplesso: ho provato mpc ma mi sono convinto che il problema del ridimensionamento dell'immagine a schermo intero dipenda dai driver della scheda grafica o da xbmc.
Infatti ho lo stesso problema sia con il player interno di xbmc sia con mpc.
Con il primo ce l'ho solo con i BD fisici mentre con il secondo ce l'ho sempre.
Inutile dire che ho p..........[CUT]
Appunto, leggi, leggi!Dico parzialmente perché i colori, la luminosità e il contrasto sono completamente sballati.
Ora mi vado a leggere la guida di cappella.
@paramir il tuo consiglio mi ha fatto accendere la lucina nel cervello!
Sono andato nel pannello di controllo ati e ho impostato il display a 1080p@24hz
..........[CUT]
Rimane il problema dell'audio mancante.
Sto avendo alcuni problemi con gli scraper dei film, quando faccio la prima scansione dei film almeno il 90% dei film al posto della copertina visualizzano la fanart, che che vista la diversa risoluzione viene completamente deformata. Per potergli mettere la copertina corretta devo entrare manualmente nel dettaglio del film e fare aggiorna. Fin qua..........[CUT]