Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongioro a tutti.
Entro in questa discussione in punta di piedi e con un pò di timore, visto i toni e il clima che si respira. .[CUT]
Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???... La presente discussione rimarrà aperta in modo da dare la possibilità ad altri moderatori o ex moderatori di rispondere alle accuse esternate da Simone Berti, con la speranza che il principale accusatore (la "fonte" di Simone Berti), riesca a produrre qualcosa di più che vada oltre il "sentito dire".....[CUT]
Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???
Emidio
Inoltre, vi ricordo che stazzatleta è uno dei moderatori in carica in questo forum e ha tutto il diritto di fare domande sui prodotti oggetto della discussione. Allo stesso tempo siamo consci che non possiamo obbligare nessuno a dare spiegazioni. Però provare a chiedere e sollevare dei dubbi su alcune funzioni non deve essere interpretato come un atteggiamento ostile..........[CUT]
Josephdan
Non si riesce a capire certi comportamenti,ma sopp non capisco come vengano accettati questi comportamenti....
Tra le altre cose io ho pure segnalato uno di questi msg e sia chiaro non per contenuti offensivi,ma proprio per questo gente di approccio verso questo prodotto.
Quello che..........[CUT]
Ciliegina sulla torta: il sig. Sigfried che interviene a supporto di HCS ( negli anni sono stati diversi i casi analoghi ) e che pare condividere con lui almeno l'indirizzo I.P.?..........[CUT]
Perché io utente normale se leggo str@nz@te decido semplicemente di non comprare il prodotto e poi me ne sbatto altamente del venditore che non riceverà i miei soldi senza impiegare il mio tempo a innalzare c..........[CUT]
Forse perchè se uno fa finta di nulla ci sarà qualche altro pollo che ci ricadrà?
E magari non tutti girano la testa dall'altra parte senza reagire......sarebbe un peccato non credi? Abbiamo tutti lo stesso hobby e siamo come una grande famiglia. A me piacerebbe se al momento di sgangiare 5000 euro (per esempio) qualcuno intervenisse dicendo, atte..........[CUT]