Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongioro a tutti.
Entro in questa discussione in punta di piedi e con un pò di timore, visto i toni e il clima che si respira. .[CUT]
Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???... La presente discussione rimarrà aperta in modo da dare la possibilità ad altri moderatori o ex moderatori di rispondere alle accuse esternate da Simone Berti, con la speranza che il principale accusatore (la "fonte" di Simone Berti), riesca a produrre qualcosa di più che vada oltre il "sentito dire".....[CUT]
Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???
Emidio
Inoltre, vi ricordo che stazzatleta è uno dei moderatori in carica in questo forum e ha tutto il diritto di fare domande sui prodotti oggetto della discussione. Allo stesso tempo siamo consci che non possiamo obbligare nessuno a dare spiegazioni. Però provare a chiedere e sollevare dei dubbi su alcune funzioni non deve essere interpretato come un atteggiamento ostile..........[CUT]
Josephdan
Non si riesce a capire certi comportamenti,ma sopp non capisco come vengano accettati questi comportamenti....
Tra le altre cose io ho pure segnalato uno di questi msg e sia chiaro non per contenuti offensivi,ma proprio per questo gente di approccio verso questo prodotto.
Quello che..........[CUT]
Ciliegina sulla torta: il sig. Sigfried che interviene a supporto di HCS ( negli anni sono stati diversi i casi analoghi ) e che pare condividere con lui almeno l'indirizzo I.P.?..........[CUT]
Perché io utente normale se leggo str@nz@te decido semplicemente di non comprare il prodotto e poi me ne sbatto altamente del venditore che non riceverà i miei soldi senza impiegare il mio tempo a innalzare c..........[CUT]
Forse perchè se uno fa finta di nulla ci sarà qualche altro pollo che ci ricadrà?
E magari non tutti girano la testa dall'altra parte senza reagire......sarebbe un peccato non credi? Abbiamo tutti lo stesso hobby e siamo come una grande famiglia. A me piacerebbe se al momento di sgangiare 5000 euro (per esempio) qualcuno intervenisse dicendo, atte..........[CUT]