Il prossimo aggiornamento prevede la lettura e archiviazione cd , riproduzione musica liquida - flac. Altre possibilità gestionale degli hdd esterni. Questo quello che ho saputo. Poi solo col rilascio dell'aggiornamento definitivo potrò essere più preciso
Ho fatto presente alcuni miglioramenti che dovranno essere apportati alla parte dell'interfaccia, visualizzazione, in modo particolare quando si seleziona un film sull'arca, come sai, dietro vedi il muro, ho suggerito di far comparire delle immagini dei film , come fa xmbc o anche lo stesso wd. Altri suggerimenti dati sono quelli di sbloccare dei filtri di regolazione delle immagini, tipo quello della nitidezza e qualche altro filtro che permetta un intervento diretto sulle immagini, con possibilità di ritornare alle impostazioni di default. Stesso discorso fatto anche per il carousel, suggerito di inserire un menù a tendina per selezionare gli hdd e decidere su quale hdd archiviare il film, al momento tutto funziona in maniera automatica, ma metti il caso su un hdd vuoi archiviare i dvd e sull'altro i bd, ora non lo puoi fare.
Siamo noi utenti che dobbiamo far migliorare il prodotto con i suggerimenti e le critiche, cosa che nel mio piccolo faccio costantemente, per il bene di coloro che hanno l'arca , o di chi potrà essere interessato al prodotto.
Tutti questi suggerimenti sono stati accolti e sicuramente anche sulla parte interfaccia ci sarà un restyling.
Mi voglio limitare semplicemente a dare informazioni relative al funzionamento dell'arca, a chi interessato e aggiornare i possessori quanto usciranno gli aggiornamenti sugli effettivi contenuti.
Tutto il resto a me non interessa e non risponderò su altri argomenti.
Il tempo sarà l'unico giudice delle nostre parole e nostre azioni.