gil
New member
Ti ripeto che i problemi in quella stanza li vedete gravi solo voi, ce ne fossero di salette che rispondono come quella di Moris..
....soprattutto dopo la tua mod alla mod (ica) cifra...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ripeto che i problemi in quella stanza li vedete gravi solo voi, ce ne fossero di salette che rispondono come quella di Moris..
No la mia dovrebbe essere un 425d...
La 420 con quel singolo tubo di scarico nun se po' vede'....
Saluti gil
soprattutto dopo la tua mod ...
....soprattutto dopo la tua mod alla mod (ica) cifra...
Si su 420 singolo tubo a sx e da 425d in su (escluso 435i che ne possiede uno a dx e uno a sx) con doppio tubo a sx...
Saluti gil
Si ma io intendevo al contrario del senso che quotavi tu...:ciapet:
Sai vero a chi si da sempre ragione?
Bianca vero?
Ti riesce difficile tienerli bassi i toni? Ti senti colpito nell'animo se dai del fesso ad altre persone che ti dicono cosa pensano di una persona che tra le altre cose ,grazie al forum, modifica e prende bei soldi?
Ma sei un operatore per caso?
Orsu che hai solo da perderci incanalandoti in qs discussione....
Saluti gil
@Moris:
Ma quindi la tua decisione finale e' quella di lasciare la disposizione cosi' com'e' senza intervenire in nulla nel senso di eventuali spostamenti o trattamento acustico ?
Saluti gil
Allora, se non sei troppo impegnato con il lavoro, il giro devresti farlo anche da Mimmo (mdl) perche', secondo me, ti (ci) si apre un mondo a parte!!!......[CUT]
Come fai a esserne certo se non hai mai sentito ne la mia ne la sua?