@Gianluca
Ti ho chiesto più volte questa cosa per cercare di chiarire le idee a me stesso prima di tutto.
Si perché se devo essere onesto,con tutti cambiamenti e le prove "assurde" fatte in quei giorni,anch'io non sono sicuro di cosa tu abbia sentito da me.
Posso dire certamente che eravamo lontani dal risultato migliore che avevo ottenuto in precedenza,ma davvero non so dirti di quanto.
Oggi quando ho letto che secondo Andrea non è credibile per aver detto che il mio impianto e' migliore dell'arcadia,ho capito che allora doveva essere messo proprio male quel giorno.
Io a Melzo ci sono stato più di una volta e ti garantisco che ho nulla da invidiargli a livello audio.
Forse solo le voci per il fatto che provengono da dietro lo schermo.
Non è una questione di volare bassi,è la realtà.
Non ti viene il dubbio che "forse" se Andrea la pensa così,la verità sia come minimo un po' diversa da come pensi?
L'impianto di Mimmo non l'ho mai sentito,ma io al contrario di te con la mia,non ho nessun dubbio che sia meglio dell'arcadia,ma proprio nessuno.
Sai perché?
Perché so di certo che è tutt'altro che impossibile.
Devi per forza tornare da me.
Ti sei fatto un'idea completamente sbagliata que "maledetto" giorno.
Ciao