maveric77
Sospeso
Anche per me non e' una passeggiata , sono in cassa integrazione (ormai e' diventato il mio lavoro) e mi arrangioMaverick mi stai parlando di 1500 euro per sgrossare e di un totale di 3000
È troppo per me purtroppo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per me non e' una passeggiata , sono in cassa integrazione (ormai e' diventato il mio lavoro) e mi arrangioMaverick mi stai parlando di 1500 euro per sgrossare e di un totale di 3000
È troppo per me purtroppo....
Giigil ti credo io cercavo di tirare una coperta che era gia corta , mi sembri una persona in gamba puoi far fare la scelta piu' giusta a ALE , seguo con interesse levoluzione della discussione
.........1000 volte meglio di qualsiasi elettronica..........[CUT]
Questa è pura e semplice disinformazione.
Per me puoi farla se vuoi,ma non vantartene almeno.
Senza polemica ma certe cose non si possono dire con tanta leggerezza........dai il giusto peso alle cose che è meglio per tutti.
Naturale lo puoi fare tranquillamente infatti nel post che ti ho postato sopra quella ditta mi proponeva di fare anche piccoli step da 500 euro per volta e se il risultato mi sarebbe cmq piacuto sarei potuto anche fermarmi, fai i tuoi conti io una telefonata la farei , ci parli miri subito alle frequenze critiche e cosi' ti fai un quadro della situazioni , poi decidi.l'unica cosa non voglio spenderci un botto o almeno non in un unica volta..............[CUT]
RIC conosco gente che ha fatto trattare la stana da gente capace e poi se ritrovato senza DINAMICA e senza BASSO quindi non è vero che trattando l stanza non perdi per difetto queste prerogative ihihihHo avuto modo di sperimentare la calibrazione automatica Anthem, è piuttosto efficace e pare se la veda con la versione pro dell'audyssey (disponibile sul NAD MD15-H2 per esempio).
E' pur sempre una calibrazione consumer e anche se lavora sulla fase per evitare risonanze e rimbombi vari non può che agire per sottrazione riducendo quindi la gamma di..........[CUT]
Capisco, quando mi parlavi di trappole da 23 cm che prodotti intendevi invece ?
L'anthem suona meglio senza correzione... Rispetto al marantz sempre senza correzione
RIC conosco gente che ha fatto trattare la stana da gente capace e poi se ritrovato senza DINAMICA e senza BASSO quindi non è vero che trattando l stanza non perdi per difetto queste prerogative ihihih![]()
possono bastare anche assorbitori cilindrici o triangolari in schiuma poliuretanica (purchè piuttosto densa), si risparmia, il risultato non è del tutto paragonabile.......[CUT]