Guest_23203
Guest
Ma di tutti i servizi di web tv ecc funziona solo youtube?Non arriveranno mai in italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessato all'argomento 103/105 e, sopratutto, alla parte mch(audio)in analogico: vorrei capire quanta distanza c'è tra il 103 ed il 105...visto che si parla di livello superiore.
Ovvero, tradotto quali differenze dovrei notare?
Grazie
Fai attenzione che in una discussione ufficiale non si puo' discutere di confronti o consigli per gli acquisti, solo di informazioni e pareri relativi al prodotto.Vorrei comprare un nuovo lettore bd ma sono indeciso fra Oppo 103 e philips Fidelio bdp9700...
Qualcuno sa quanta differenza c'è dal lato video fra questi due lettori?
...Ho letto che Oppo negli aggiornamenti ha limitato le iniziali funzioni del Player... Nello specifico quali sarebbero le caratteristiche perse?
Grazie.........[CUT]
Ho fatto le prove del caso e sono riuscito a far leggere le ISO al mio OPPO 103 con il metodo consigliato più su da Paolo che ringrazio ancora per la sua disponibilità. Adesso una domanda: secondo te, questo metodo, può funzionare anche con l'OPPO 93 che ha eseguito tutti gli aggiornamenti?
Grazie ancora