Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poi vorrei capire una cosa, il pnm nelle prime versioni funzionava alla grande, in queste ultime versioni di firm è inutilizzabile, immagini a scatti, artefatti a gogo...tengo tutto staccato io...non è possibile, che compriamo a fare tv da 1000 euro se poi le dobbiamo usare come una da 200? qualcuno me lo spieghi...
p.s. il ceo philips se ne fot..........[CUT]
MAgari io ci sto...http://www.newscenter.philips.com/main/standard/news/contacts/index.wpd Qua non compare la mail del CEO ma comunque ci sono le varie email dei responsabili corporate Philips. Se scrivi a tutti ci sara' sicuramente chi (credo) se ne fara' carico. Nel caso possiamo fare una mail unica , condividerla e poi firmarla assieme... piu' siamo piu..........[CUT]
La qualità delle immagini varia a seconda del modello di tv, per esempio io ho l'8008 e con tutti i vari aggiornamenti non ho mai notato peggioramenti.
Stamattina anch'io mi sono trovato con l'aggiornamento del firmware sul video, pensavo fosse un errore invece è realtà, pazzesco.
Vedremo se ci sarà qualche miglioramento o ancora un nulla di fatto...........[CUT]
svelato l'arcano...
.050 è un scaled down per chi aggiorna tramite internet...a questo punto non vale la pena installarlo, giusto?