Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poi vorrei capire una cosa, il pnm nelle prime versioni funzionava alla grande, in queste ultime versioni di firm è inutilizzabile, immagini a scatti, artefatti a gogo...tengo tutto staccato io...non è possibile, che compriamo a fare tv da 1000 euro se poi le dobbiamo usare come una da 200? qualcuno me lo spieghi...
p.s. il ceo philips se ne fot..........[CUT]
MAgari io ci sto...http://www.newscenter.philips.com/main/standard/news/contacts/index.wpd Qua non compare la mail del CEO ma comunque ci sono le varie email dei responsabili corporate Philips. Se scrivi a tutti ci sara' sicuramente chi (credo) se ne fara' carico. Nel caso possiamo fare una mail unica , condividerla e poi firmarla assieme... piu' siamo piu..........[CUT]
La qualità delle immagini varia a seconda del modello di tv, per esempio io ho l'8008 e con tutti i vari aggiornamenti non ho mai notato peggioramenti.
Stamattina anch'io mi sono trovato con l'aggiornamento del firmware sul video, pensavo fosse un errore invece è realtà, pazzesco.
Vedremo se ci sarà qualche miglioramento o ancora un nulla di fatto...........[CUT]
svelato l'arcano...
.050 è un scaled down per chi aggiorna tramite internet...a questo punto non vale la pena installarlo, giusto?