antocarmeci
New member
in ambienti abbastanza soleggiati e illuminati come si comporta il VT60 ? E' acquistabile o bisogna andare di LCD ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il problema e' verificare il fino a giu' visto che sotto nn ci capita mai nulla che possa evidenziare il difetto.
Ripeto l'ho trovato in mgs5 la prima volta su scene tipo questa:
http://i11a.3djuegos.com/juegos/8223/metal_gear_solid_5/fotos/set/metal_gear_solid_5-2393925.jpg
o con anche molta piu' porzione di cielo e in un gioco e' abb..........[CUT]
Su SKY, immagino...Guardavo, sabato, "Sinister" in cui le scene buie con una fonte luminosa sono tante e il fenomeno del "color banding/posterizzazione/False Contouring" era molto evidente e frequentissimo...........[CUT]
@glad mi hai riacceso il punto basso vs medio ... ho fatto delle prove anche sul mio e confermo la maggiore ritenzione e noto in effetti questo senso di quadro sporco su scene molto scure (su medio mentre non è quasi percepibilie - es il logo smart viera svanisce immediatamente). ..........[CUT]
@glad mi hai riacceso il punto basso vs medio ... ho fatto delle prove anche sul mio e confermo la maggiore ritensione e noto in effetti questo senso di quadro sporco su scene molto scure (su medio mentre non è quasi percepibilie - es il logo smart viera svanisce immediatamente).
Su SKY, immagino...[CUT]
A parità di contrasto fino al valore di circa 60, tra basso e medio la luminosità è simile. La differenza sta nel fatto che sei vai oltre 60 con basso resti sempre al massimo a 90cd/mq o poco più (almeno sul 50"), mentre con medio sali fino a 140cd/mq (su pattern 10% ovviamente).
Personalmente, pur se l'attuale pannello si potrebbe anche utili..........[CUT]