populus
Member
Nessuna notizia?
Si, scusa ma mi sono arenato in quella situazione, adesso non ho molto tempo da dedicare; la risposta del centro assistenza è stata la seguente:
La preghiamo di ripetere lŽinstallazione del programma osservando le seguenti istruzioni:
Installazione:
Se durante il processo dŽinstallazione è necessario riavviare il computer, lo esegua e continui al punto n° 3.
1.Disinstallazione completa del programma dal sistema operativo. Per eseguire un upgrade, bisogna aver installato un programma base.
2.Riavvii il computer
3.Si registri come amministratore (Windows 2000, XP, Vista)
4.Installi la versione attuale Direct X e tutte le patch ed i service pack Microsoft attuali per il Suo sistema operativo. Installi tutti i driver attuali per le componenti hardware (scheda madre, scheda video, scheda audio, scheda TV). Troverà i driver sul sito ufficiale dei produttori delle singole componenti.
5.Disattivi tutti i programmi retroattivi (software antivirus, firewall, ecc) tramite msconfig (avvio sistema e servizi).
5.1 Disconnetta il computer da internet
5.2 Riavvii il computer
5.3 Clicchi su �start� ed �eseguire�
5.4 Nel campo del percorso digiti msconfig e clicchi su OK, a seconda dellŽaspetto di Windows Vista o Windows 7 può essere necessario digitare msconfig.exe.
5.5 Clicchi sul cartellino avvio sistema.
5.6 Disattivi tutti i gancetti (si possono riattivare in qualsiasi momento)
5.7 Clicchi sul cartellino servizi
5.8 Clicchi su dissolvere tutti i servizi Microsoft.
5.9 Disattivi tutti i gancetti
5.10 Clicchi su accetta
5.11 Riavvii il computer ed installi/provi il software CyberLink
6.Installi il software CyberLink
7.Installi la patch appropriata nel Suo software dal sito CyberLink: http://www.gocyberlink.com/english/download/download.jsp
L'azionamento:
Per lŽattivazione iniziale del software La preghiamo di tenere in considerazione i punti 2 e 3.
Per ogni attivazione ulteriore può usare il software anche con diritti generali (come amministratore), sennonché siano diritti limitati.
Cordiali saluti
Io di mio avevo gia provato sia a reinstallare PD11 sia ad aggiornare la scheda video.
Pensate che siano consigli utili quelli fornitomi?