Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, ragazzi vorrei chiedervi se l'unica differenza tra le Sony 50w828 e 50w815 sono quei 200Hz a favore del w828 e che se questa differenza è una differenza importante oppure neanche si nota. Ve lo chiedo perchè per soli motivi di estetica vorrei prendere la 50w815 che è colore argento e ci sta meglio nel mio salone, rispetto a quella nera.
@calippo
Da quel che avevo letto quelle sono le uniche differenze, difficile però averne la certezza perché sulla gamma 2014 Sony ha creato una grande confusione di sigle e modelli simili, nemmeno il loro sito aziendale è chiaro!
Se davano 2 settimane come disponibilità era ovvio che loro dovevano ordinartelo apposta e quindi non ce l'avevano disponibile a magazzino, sapendo che ormai è un prodotto fuori produzione è stato davvero un azzardo prenderlo da loro senza avere la certezza che possano davvero reperirlo...personalmente ho avuto un esperienza davvero negativa con loro, sicuramente ti diranno che non lo trovano più e ti restituiranno i soldi.....intanto però i soldi se li sono presi e ti mettono in difficoltà nel caso volessi ordinarlo da un'altra parte che magari è ancora disponibile.....tanti auguri :OHo ordinato anch'io il 55w905 su onlinestore il 29/03 che dava disponibilità 2 settimane.Lunedi 31/03 mi arriva la conferma d'ordine e quindi procedo con il bonifico bancario,poi guardo il sito il pomeriggio e il televisore era sparito dal sito.questa mattina li ho contattati in merito e mi hanno risposto che stanno aspettando una risposta dal for..........[CUT]
Ragazzi, fate attenzione a valutare la fluidità solo sui circuiti di interpolazione . Un conto è il tempo di risposta del pannello ( che sui Sony oggetto di discussione varia tra i 100 e i 200hz , un conto è l'interpolazione con circuiti da 400 a 800 ).
Faccio un esempio : il W905 ha 200hz di pannello e, il più delle volte, se la cava alla grand..........[CUT]
Allora nessuno mi togli questo dubbio??
se leggessi....è stato scritto
a me il responsabile SONY del MW mi ha espressamente detto che nel corso di aggiornamento fatto a fine febbraio è stato chiarito che c'è l'errore.....e che sono uguali in tutto cambia solo il colore e l'errore sembra sia sul sito internet , sia sullo scatolo (postato da qualcuno mi sembra) ma non c'è differenza ..........[CUT]
quelle schede tecniche secondo il responsabile sony del mio MW sono sbagliate scritte a fine gennaio......., mentre al corso di aggiornamento di fine febbraio...praticamente al lancio della serie nuova per intenderci quando arrivo il 50w828 a 999 euro nel MW , quel periodo li , è stato espressamente detto che c'è l'errore in tutte le schede tecnich..........[CUT]
io mi sono recato nel mese di Marzo con un bigliettino che avevo stampato da e-mail SONY dove risportava
50w828 800 hz 3d attivo 999 euro
42w828 400 hz 3d passivo 799 euro
50w815 600 hz 3d attivo 999 euro
42w815 300 hz 3d passivo 799 euro
appena l'ho tolto dal borsello mi dice...........di quel biglietto ti dico già che solo i prezzi sono giusti...........[CUT]
Scusa dove hai trovato il 55x9005 a 2500? A meno di 2800 spedito mai visto
Se davano 2 settimane come disponibilità era ovvio che loro dovevano ordinartelo apposta e quindi non ce l'avevano disponibile a magazzino, sapendo che ormai è un prodotto fuori produzione è stato davvero un azzardo prenderlo da loro senza avere la certezza che possano davvero reperirlo...personalmente ho avuto un esperienza davvero negativa con lo..........[CUT]