Panasonic 50VT60 o Samsung 51F8500?

Il punto è l'uso della tua TV???
E' anche vero che i pana ronzano di meno ;)
Se lo devi usare maggiormente per dtt, sky, sd meglio samsung .

sui pana da 50 c'e' di peggio che il ronzio =D
sarebbe a dire?
Comunque io il tv dovrei metterlo in camera da letto e spesso lo vedo con la cuffia mentre mia moglie dorme..............non vorrei avere problemi di buzz per non disturbare, ma se mi dite che non si sente molto e che è solo un problema per pignoli...........?

Datemi almeno un termine di paragone: il Samsung che ho in firma(ps64d8000) ha un buzz quantificabile con quello dell'F8500 oppure siamo distanti?

Io invece devo sicuramente aver beccato un Samsung perfetto; buzz praticamente inesistente (taglio 51"),
Il Pana ronza un pò di più ma penso sia dovuto al taglio (65"). In ogni caso già a volume bassissimo non si sente niente in entrambi.

Più che altro ognuno ha la sua sensibilità, magari tu sei più sensibile o tendi a farci caso. Per quel che mi riguarda, se a volume medio basso non sento niente, per me è ok. :)

No ma anche io sono come te ,ma siccome la tv andrà in camera da letto e spesso ascolto l'audio con le cuffie mentre mia moglie dorme, non vorrei che si sentisse il tipico rumore che non ti fà prendere sonno.................ma se è una cosa per pignoli allora non è il nostro caso.

Se lo metti in camera da letto si presuppone che lo userai in ambiente oscurato, quindi per te è piu importante il fattore nero che la maggiore luminosità massima, ergo andrei sul Panasonic in questo caso che come nero è superiore al Samsung.

Datemi almeno un termine di paragone: il Samsung che ho in firma(ps64d8000) ha un buzz quantificabile con quello dell'F8500 oppure siamo distanti?

Stavo per prendere un 64F8500 dopo un pò di prove ho lasciato perdere perchè aveva dei picchi di buzz troppo alti.
Mentre con il 64E8000 il buzz è accettabile soprattutto è costante.
Pochi giorni fa ho visto un 51F8500 stessa identica cosa, buzz molto elevato, si sentiva anche volume 10 .
Tutti i modelli F8500 che ho visto avevano ronzio chi più chi meno, dipende dalla tua tolleranza.

Dalle ultime risposte di PLAS-ON e MIXED mi sà che vado proprio di Panasonic, però se non ricordo male qualcuno diceva che il Samsung è superiore nella visione Skyhd DDThd e SD...............ed è quello che vedo di più io............
Però come dice Plasm-on il tv lo vedo quasi sempre in ambiente scuro se non buio.
Aiut!

Ultima modifica:
Il samsung è superiore sia su skySD/HD, che DTT e non di poco.
Ho avuto sempre plasma panasonic ma l'usavo principalmente io.
Ora i fligli sono cresciuti la tv viene vista normalmente, pana rende molto bene con i bluray ed ha un nero molto profondo.
Io sono dovuto scendere a compromessi.

Propongo un questionario da compilare :D

1)partita calcio DTT e Satellite standard, meglio PANA o Samsung?

2)partita calcio DTTHD o sky HD meglio PANA o Samsung?

3)compatibilità file multimediali(mkv) meglio Pana o Samsung?

Grazie a chi vorrà partecipare:)

Visto che lo devi mettere in camera da letto io più che il VT60 prenderei il GT o l'ST visto che questi due modelli non hanno nemmeno le ventole e quindi sono ancora più silenziosi mantenendo entrambi un nero superiore al buio del Samsung.

Azz.........diventa sempre più difficile:D ora abbiamo altri due modelli da considerare:muro::D
Che differenze sostanziali ci sono tra il vt60 e l'St o il Gt?

però almeno potresti partecipare al questionario:D

p.s.: non mi ero accorto che il plasma samsung c'è da 51" invece che 55" del Pana..............

Ultima modifica:
Non partecipo perché ho gia scritto fiumi su queste cose e sinceramente non mi va di ripetere sempre le solite cose.
Per le differenze tra le 3 serie Panasonic puoi consultare il sito del produttore, cmq come qualità di visione sono quasi pari, quello che cambia sono le funzioni accessorie e gli optional. Se ti serve un tv per vedere la tv gia l'ST60 va più che bene.