Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella extended cosa sarà presente in più???
l'anno scorso mi sono fatto fregare comprando prima l'edizione cinematografica e poi a dicembre la gift extended... quest'anno aspetto direttamente la extended e nel frattempo lo noleggio o me lo faccio prestare
Solo per il video. Per l'audio ricordati che è Warner e, come diceva il grande Peppino De Filippo, ho detto tutto.Comunque è fuori dubbio che ne verrà fuori un BD spaziale...
Solo per il video. Per l'audio ricordati che è Warner e, come diceva il grande Peppino De Filippo, ho detto tutto.In ogni caso, per quanto mi riguarda, il BR rimarrà tranqullamente a prendere polvere sugli scaffali.
![]()
E poi proprio Warner che sforna quasi perennemente BD perfetti e, sui film classici e di catalogo (restaurati e non), ci regala dei trasferimenti emozionanti o come minimo rispettosi della resa di una pellicola in un cinema.
Io l'ho visto alla sala Isens di Catania e non ho visto nulla di tutto questo.
Il video era dettagliato e molto anche per essere in 3D e l'audio era a volte devastante.
La voce di Smaug ti entrava nel sangue.
Infatti mica solo Warner ma anche le altre.Qualcuno un giorno mi spiegherà perché la Warner è il male, ma Universal, Paramount, Fox e Disney che mettono anche loro codifiche lossy sono ottime...![]()
![]()
Il fatto che sia "la più grande casa cinematografica del mondo" me ne può fregare di meno. Sul codec "placebo" ci sarebbe da discutere ma andrei trooppo OT. Quel che conta è pagare un prodotto che vale per quello che offre e il punto è che la qualità HD è a metà per cui, ripeto per l'ennesima volta, o quei BR me li propongono a metà prezzo o se li tengono. Sulla questione codec dico solo che non ho mai detto che il lossless è sinonimo di qualità. Per meglio dire, significa che la qualità è identica a quella master (originale o doppiata che sia) o almeno così dovrebbe essere, senza che vengano attivati compressori di dinamica, come fa Warner e altri, durante la fase di ricodifica lossy. Chiaro che se il mix originale è scarso, il codec lossless non può di certo migliorarlo. Se la traccia di Hunger Games è trista è ovviamente per via del mix originale e non del codec. In ogni caso se volete dare soldi a Warner per avere un prodotto a metà fate pure e chi dice niente. Io però ai miei soldi ci tengo. Il giorno che Lo Hobbit scenderà a 10€ (o anche meno) allora lo comprerò, forse.Appunto; la più importante casa cinematografica del mondo non si può boicottare per una codifica audio placebo.... Guardare il topic di Hunger Games -La ragazza di fuoco per credere.