Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Onestemante il paragone è improponibile.....parliamo di due tecnologie diverse (VT60 plasma e W905 LCD) con pregi e difetti che ne conseguono, se il tuo interesse è anche in ambiente PC come schermo probabilmente lo eviterei il plasma, ciao.
Scusa l'ignoranza ma perché? ho letto anzi in giro che il vt60 si comporta molto bene nei giochi, e abilitando una funzione (pixel orbiter) l'input lag è perfetto. Poi non so tu hai visto questo vt60? cosa te ne sembra?
@ Slipknot84
E' un problema del pannello, io gioco tanto è non ho notato niente di strano. Il mio monta un pannello della Samsung, ho saputo che c'è anche un'altro tipo di pannello, forse potrebbe essere il problema....
Grazie mille per avermi risposto salamandre, una piccola rettifica e due domande: dopo varie prove incrociate, attivando e disattivando filtri, mi son reso conto che il difetto risulta quasi impercettibile con "reality creation" su "off", mentre su auto o manuale il difetto è marcatissimo: si stampa letteralmente il cursore del .........
Credo di avere un po di vertical banding, l'ho comprato il 14/3 e l'ho notato solo dopo una decina di giorni dall'acquisto, questo è il mio primo lcd e vengo da un crt.