Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no,per me e' ancora tutto ok dopo l'aggiornamento.Ciao, ma qcuno dopo l'aggiornamento del 660S a problemi di connessione..? In pratica, devo dirgli sempre quale punto d'accesso uso in wify ..! Prima l'accesso a Internet era automatico..!! Grazie
Sto aggiornandonon sò voi ma nel mio caso con il nuovo aggiornamento 04.23.43 il vertical banding è completamente sparito in quanto più o meno evidente nella partite di calcio ed ora è sparito sia in SD che in HD meraviglioso!!!!!
allora per aggiornare ad un firmware recentissimo devi essere connesso con lo smartv ad internet e aggiornare direttamente dai server di LGragazzi stò ponderando bene l'acquisto del modello 690s, che a quanto detto è lo stesso del 660s, volevo gentilmnete chiedervi se:
- il nuovo e ottimizzato firmware che avete descritto per il 660s è disponibile anche per il 690s (o proprio ci va lo stesso) dato che dal sito LG compare ancora quello vecchio (credo)
- mi confermate la possibilità d..........[CUT]