Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no,per me e' ancora tutto ok dopo l'aggiornamento.Ciao, ma qcuno dopo l'aggiornamento del 660S a problemi di connessione..? In pratica, devo dirgli sempre quale punto d'accesso uso in wify ..! Prima l'accesso a Internet era automatico..!! Grazie
Sto aggiornandonon sò voi ma nel mio caso con il nuovo aggiornamento 04.23.43 il vertical banding è completamente sparito in quanto più o meno evidente nella partite di calcio ed ora è sparito sia in SD che in HD meraviglioso!!!!!
allora per aggiornare ad un firmware recentissimo devi essere connesso con lo smartv ad internet e aggiornare direttamente dai server di LGragazzi stò ponderando bene l'acquisto del modello 690s, che a quanto detto è lo stesso del 660s, volevo gentilmnete chiedervi se:
- il nuovo e ottimizzato firmware che avete descritto per il 660s è disponibile anche per il 690s (o proprio ci va lo stesso) dato che dal sito LG compare ancora quello vecchio (credo)
- mi confermate la possibilità d..........[CUT]