Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Spytek se non fosse per il 3d e per il numero limitato di hdmi scambiavo il mio 929 con il tuo 906! al volo proprio!
Toroidale massiccio e la famosa dinamica che da quella serie in poi è rimasta appiccicata al nome onkyo!
anzi dal 905 se proprio vogliamo dire la verità!
Non mi metto a fare paragoni con altra roba che ho ascoltato altrimenti apriamo un capitolo infinito!
un info .... ma il 929 rimane sempre un ampli inferiore al 1010, 3010?
Ieri sera sono andato alla riunione di condominio e il vicino che abita 2 piani sopra ha notato che abbiamo fatto le prove Gotham
Un giorno devi farti coraggio e caricarti quel pezzo di ferro in macchina in modo da poter fare un confronto serio.
Penso che l'Onkyo con l'ultima serie ha perso molto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo e..........[CUT]
scusa thx tralasciando l'imprecisione visto che il 708 monta Audyssey MultEQ è difficile che tu possa dire che altri "confondere dinamica con chiasso", magari dovresti sapere di chi stai parlando o magari facci un ascolto insieme e poi discuti delle sue dubbie doti di ascoltatore.
Già nelle precedenti pagine ti ho risposto e
io non mi sento il profeta di nessuno.....e soprattutto non devo insegnare niente a nessuno....se quanto affermi e vero girale a me questi pm....il fatto di cambiare sinto non devo certo giustificarmi con te o con il forum...preferisco parlarti in faccia e non dietro ad un pc....quindi mandami il tuo indirizzo che ti vengo a trovare... in merito a quelli che mi ridono alle spalle tirate fuori le......e venite a dirmelo in faccia.....fatemi capire ad oggi che cosa avrei scritto di cosi strano...inoltre cerco sempre di parlare in modo semplice e chiaro.....e non in maniera tecnica propio per non sembrare il professore di turno quale non sono....se ancora insisti con il fatto che un onkyo 708 suoni meglio di un denon x4000.....sei tu che fai capire al forum la tua poca competenza nel campo.....chiusa parentesi....se vuoi parlare con me incontriamoci....che te lo spiego a voce.......quello che dico lo può tranquillamente confermare chi del forum e venuto a sentire il mio impianto e chi invece e stato aiutato nei settaggi consigli e cosi...ma tornop a ripetere vche non devo dimostrare niente a nessuno.
appunto mi hai appena confermato che ragionicosì come pensavo... tralasciando il fatto con nessuno ha detto che suona meglio si è parlato SOLO di dinamica e lo ha detto walburg che li ha tutti e due contemporaneamente per fare prove.
Mi dici perchè tu puoi dire che "quarda ho avuto il 906....e posso garantirti che anche l'onkyo 809 s..........[CUT]
Ragazzi calma!
Ho scritto il messaggio sopra dal cel mentre stavo sul treno ed ero sicuro che qualcuno avrebbe capito che IO considero il 708 migliore del X4000.
Niente di tutto ciò.
Stavo solo cercando di far capire che Onkyo con le ultime 2 serie ha perso il vantaggio che aveva sempre sugli altri quando offriva sempre più watt e miglior calibraz..........[CUT]
quello che voi chiamate dinamica io lo chiamo chiasso....il 708 che inoltre ho avuto come molti altri sinto onkyo....montavano come calibrazione la multi 2eq...che era ha dir poco pietosa....vi consiglio di cercare di far una buona calibrazione con tutte le dovute accortezze nel farla....e non confondiamo dinamica con distorsione armonica squilibrio timbrico e saturazione
Thx, io ti ho ringraziato di persona per la disponibilità e lo avrei fatto anche qui sul thread della vendita che pero' ho trovato chiuso.
Cmq io non ti ho detto niente, ti avrei risposto sicuramente ma Gotham mi ha preceduto.
Non sono assolutamente permaloso, so accettare e rispettare i giudizi di tutti ma ovviamente dev'essere una cosa reciproca...........[CUT]
Quella che tu chiami dinamica altro non e' che una risposta meno lineare che ottenevi con il 708 causa una calibrazione molto inferiore alla XT32,una buona calibrazione (quando ben fatta e a volte non basta) ti permette di poter alzare il volume maggiormente anche se questo pero' non e' sinonimo di qualita'e coinvolgimento della scena se ti e' possibile ti consiglio di provare il sinto in flat copiati distanze e livelli e dopo aver fatto il reset del sinto riempostali manualmente.Se io affermo che a parità di volume il 708 è più dinamico del X4000 non vuol dire che in automatico è meglio...basta alzare il volume di più sul X4000 e ottieni la stessa dinamica...........[CUT]