Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
ma il w905? strano...arghhh!!!! dolore!!
ieri sera ho visto il tv per la prima volta a stanza buia: clouding terribile!!!!
cosa posso fare per corregger il problema ???
Ragazzi scusate ho preso il sony kdlw55905a presso Hw1 che ancora devo pagare con bonifico, ho letto in rete pareri positivi su questo shop, desideravo sapere se qualcuno di voi ha comprato mai presso loro e come si è trovato, scusate se ho menzionato il negozio ma dovrei provvedere al bonifico e vorrei ulteriormente essere confortato dato che è la..........[CUT]
purtroppo il mitico 55W905
era mezzanotte quasi e non sono andato oltre nelle prove, ma ho avuto un sussulto.
Forse può giovare settare diversamente retroill, contrasto o altri paramentri? datemi qualche consiglio, tra l'altro è scaduto il diritto di recesso.....
come sorgente utilizzo denon avr x 2000 al quale ho collegato my shy hd, WD live Hub, BDP 433 Pioneer, il tutto va alla TV all' HDMI1 ( a proposito non funziona ARC npn dovuto mettere un ottico), con cavi monster/GBL
Perché dici questo ? Io la seleziono normalmente da OPTIONS.Ricordati che la scena (qualunque essa sia, cinema, sport, ecc...) devi sempre selezionarla prima delle impostazioni di visualizzazione passando dalle impostazioni di sistema.[CUT]
A proposito anche seguendo le indicaz di kalach.
non riesco a selezionare la scena sport per poterla settare!!
Perché dici questo ? Io la seleziono normalmente da OPTIONS.