• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie GT60] 42" 50"

Ragazzi, esiste un modo per bloccare un determinato canale sul GT60? Voglio assolutamente togliere la possibilità di vedere Rai News a mio padre che con quelle bande rosse e bianche perenni rischia di rovinare la TV, e che che io glie lo continui a dire lui ogni volta torna a guardarlo :D

Si devi impostare il parental control (sicurezza bambini nel menu impostazioni).

trovato a 1170 euro. Se domani mi confermano la disponibilità (e mi fanno provare la mia sensibilità al dfc) mi unisco alla famiglia. :)

salve a tutti :)
sono un cultore del plasma in procinto di acquistare un 50GT60... la mia prima scelta sarebbe stata il 50VT60, ma i vari problemini di questo modello che si leggono qua e la sul web (tra l'altro ampiamente discussi anche su questo forum), mi hanno fatto "retrocedere" verso la serie GT... vorrei porre solo un piccolo quesito: qualcuno ha per caso potuto prendere visione dal vivo delle effettive differenze tra la serie GT e VT? lo chiedo perchè il 50VT60 l'ho potuto vedere più volte in azione, mentre il GT non ho mai avuto modo di apprezzarlo dal vivo...
Grazie

Mi elencheresti brevemente le cose che non ti hanno convinto sul VT,facendoti scegliere il GT?
Grazie,mi incuriosisce un po'...

salve a tutti :)
sono un cultore del plasma in procinto di acquistare un 50GT60... la mia prima scelta sarebbe stata il 50VT60, ma i vari problemini di questo modello che si leggono qua e la sul web (tra l'altro ampiamente discussi anche su questo forum), mi hanno fatto "retrocedere" verso la serie GT... vorrei porre solo un piccolo ques..........[CUT]

Le differenze visive tra GT e VT sono minime e non apprezzabili se non con sonda. Le differenze principali tra i due tv sono l'estetica e le funzioni aggiuntive a favore del VT ovviamente.

ciao...si, ha ragione Skardy, mi riferisco sopratutto al red blog e al color bleeding... a mio avviso nn dovrebbero essere presenti difetti del genere su tv di quel livello... anche perchè non sono presenti sulle serie cosiddette minori come il GT
se è vero che nn si può pretendere di avere un TV perfetto e qualcosa sul piatto bisogna sempre lasciare, è anche vero che se ti capita di trovare un tv che mostra difetti simili ad inizio vita, cosa mai ti può capitare col passare degli anni??

Grazie per la risposta Plasm-on ... opterò per il GT, anche se forse mi resterà un po di rammarico per nn aver acquistato l'ultimo grande plasma... difettucci a parte :)

ciao...si, ha ragione Skardy, mi riferisco sopratutto al red blog e al color bleeding... a mio avviso nn dovrebbero essere presenti difetti del genere su tv di quel livello... anche perchè non sono presenti sulle serie cosiddette minori come il GT
se è vero che nn si può pretendere di avere un TV perfetto e qualcosa sul piatto bisogna sempre lascia..........[CUT]

I pannelli del VT e del GT sono differenti, probabilmente i problemi sul VT (non su tutti ma su quei pochi che hanno questi difetti) dipendono anche dal fatto che il pannello del VT viene più spinto visto il filtro aggiuntivo che costringe il pannello a lavorare a luminosità maggiori. Comunque ripeto questi problemi si sono riscontrati su alcuni esemplari e non su tutti, è ovvio che sui forum trovi tutti quelli che hanno beccato il pannello difettoso, inoltre Panasonic pare che abbia riconosciuto il difetto e stia operando la sostituzione dei pannelli incriminati, come anche alcuni utenti di questo forum hanno sperimentato.

Io ho scelto il GT xchè ho il vincolo dei 42" altrimenti sarei andato sul VT,se non hai problemi in merito e visto che i difetti ci sono su tutti e due anche se differenti,punta al top.Un domani sennò potresti dire:"avessi preso il VT,magari questo problema non lo avrei avuto",il caso inverso penso non valga!

Ragazzi, domenica mi son visto il blu-ray di Schindler's list e ... non sono rimasto granchè soddisfatto. Non parlo del blu-ray, ma sul GT60 per qualche motivo alcune aree sembravano tendere al magenta, altre al ciano, non in punti fissi ma variabili durante il film. Dite che è un problema di settaggi o devo preoccuparmi?

PRIMISSIME IMPRESSIONI:

giusto due cose al volo

1) a casa mia i canali dtt mediaset HD si prendono molto male. Il tuner del gt60 purtroppo mi sembra peggio sia del 42g30 sia del lcd samsung che ho in cucina.

2) nero impressionante, pensavo di non notare le differenze di poche cd/m2....

3)dlna: alcuni film vanno bene, altri scattano, altri non vanno (anche se realizzati due anni fa...peccato).

4) visione SD: mi ero convinto che l'hexa facesse miracoli, invece nulla di rilevante. Ho avuto per un paio di mesi un 50g30 l'anno scorso e mi sembra sullo stesso livello....ovviamente non ho ancora fatto alcuna regolazione.