Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato conferma in giro che i colori sbiaditi/patina sulla schermo sono dovuti al sensore di luminosita' ambiente, ovvero l'ECO MODE.quindi non era solo una mia impressione ... francamente mi ha lasciato di stucco , mi ha fatto una brutta impressione , sicuramente ci sono settaggi che miglioreranno tale condizione ma cosi a secco l'805 pure a me sembrava qualitativamente migliore ....
Ho trovato conferma in giro che i colori sbiaditi/patina sulla schermo sono dovuti al sensore di luminosita' ambiente, ovvero l'ECO MODE.
Disabilitandolo le cose cambiano e lo sbiadimento sparisce ... anche se le differenze con un pannello IPS rimango, ovviamente.
Confermo che l'828 ha colori più tenui, più che sbiaditi , diciamo più naturali. Qualcuno lo amerà per questo, a qualcuno sembrerà un pò "anonimo".
Non ho però potuto vedere se , con altri settaggi , i colori riescono ad essere più saturi .. però ne dubito perchè il tv in esposizione era già in modalità brillante ( dinamica ) quindi tem..........[CUT]
Confermo che l'828 ha colori più tenui, più che sbiaditi , diciamo più naturali. Qualcuno lo amerà per questo, a qualcuno sembrerà un pò "anonimo".
Non ho però potuto vedere se , con altri settaggi , i colori riescono ad essere più saturi .. però ne dubito perchè il tv in esposizione era già in modalità brillante ( dinamica ) quindi tem..........[CUT]
Sottosaturi non significa naturali ,ne oversaturi . I colori del plasma sono saturi al punto giusto ,quindi è inutile confontarli e dire che sono simili . Il w828 ha il rosso e (leggermente) il blu sottosaturo , e c'è poco da fare , poi sinceramente non so a chi possono addirittura piacere i colori sottosaturi (diciamo che per forza di cose bisogna..........[CUT]
Non per essere polemico... ma leggere qualche post fa che il BLU della maglia del Manchester city era blu... rabbrividisco, visto che ieri hanno giocato con la maglia bianca... poi se si riferiva al RIGHINO BLU... allora è cmq un'osservazione esagerata
Chiusa polemica.
Spero sempre in qualche post che FINALMENTE mi faccia decidere come d'incanto...........[CUT]
a conti fatti, credevo molto peggio ( soprattutto per il nero , mi aspettavo un gap ben percepibile ...)