Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, una domanda per voi. Siccome il nostro Tv ha praticamente una cornice inesistente e io vorrei montare un supporto Tv per il kinect di XboX One, qualcuno saprebbe consigliarmi se esiste un supporto tv che sia compatibile con la tv nel senso che non invada lo schermo? Grazie mille![]()
guarda i supporti della vogels
Faccio seguito a coloro che hanno segnalato dei "buchi audio" utilizzando un dlna con home theatre esterno.
Io ho un 64" f8500 plasma, stessi buchi audio con cui ho combattuto per mesi senza soluzione, vanno e vengono.
Ora sembra che ho risolto, installando Samygo e andando a leggere i file video da samba anzichè utilizzando un d..........[CUT]
Credo che allora tutti i lettori DVD/Bluray e le tv non siano evolute secondo i tuoi standard di evoluzione.
Non sarà mica un caso che proprio DVD Shrink non sia stato più sviluppato no?
Comunque chiudendo la polemica, per far leggere una ISO basta "montarla" da Pc con il programma DaemonTools, aprire il disco virtuale che ha crea..........[CUT]
Ciao a tutti, io sto per comprarmi 65f8000. Però prima avrei bisogno dei vostri consigli per chi c'è l'ha cosi mi tolgo tutti i miei dubbi
1) Come vi state trovando con questa grandezza, nel senso vedete bene le immagini? scatta?
2) Ci sono problemi software ed hardware?
3) Il colore nero (so che i led fanno fatica rispetto al plasma) come si c..........[CUT]
Nessuno ha montato il Kinect per la One sopra il Tv?
Nessuno può aiutarmi a togliere questi dubbi?![]()