Salve,in merito alle differenze tra i due modelli:
il voyager rispetto al digifast one non ha l'interfaccia customizzabile...scelta tecnica o limitazione volontaria ?
x quanto riguarda il voyager:
tralasciando le spese di viaggio(e io sono a un tiro di schioppo),si puo' sapere il prezzo dell'uscita del tecnico per la taratura ? varia in base alle r..........[CUT]
Il voyager ha un prezzo molto conveniente, quindi si cerca di avvicinarlo di più, rispetto al DIGIFAST, ad un apparecchio plug&play.
Ad esempio l'interfaccia utente customizzabile implica appunto un'assistenza maggiore, stesso discorso vale l'uscita del tecnico per la taratura di DRC inclusa nel prezzo per il DIGIFAST ( cosa che non puo' essere fatta per il Voyager ) etc etc
L'uscita di un tecnico a seconda delle configurazioni puo' costare in genere tra i 200 ed i 300 Euro ( spese di uscita escluse ).
Detto questo molte delle opzioni con un sovrapprezzo sono applicabili al Voyager e più se ne aggiungono più il prezzo si avvicina a quello del modello superiore.
Non abbiamo problemi, come indicato sul sito a preventivare delle soluzioni a metà strada tra un apparecchio e l'altro, quindi non serve introdurre nuovi modelli, o meglio introdurremo a medio termine un lettore solo audio.
Diciamo che tecnicamente il Voyager aggiungendo varie opzioni, a parte un'espandibilità leggermente minore ( 4 slot in luogo di 7 ) può diventare a tutti gli effetti un DIGIFAST, ma anche il prezzo gli si avvicinerà molto.
Insomma dipende di cosa uno ha bisogno.
L'entrata HDMI è possibile aggiungerla al Voyager con un sovrapprezzo di circa 350 Euro ( sono parti le cui quotazioni fluttuano per il cambio ed altre ragioni di mercato che non dipendono da noi, quindi potrebbero essere 300 Euro come 400 ).
La funzione DRC rimane attiva in qualsiasi configurazione possibile e qualunque cosa si riproduca.
Il consumo medio non l'ho mai misurato ma è quella di un normalissimo PC ( 150-200W ) e quando è in standby il consumo è di qualche watt al massimo.
Su Tivusat come dice Guido, ci stiamo lavorando, era funzionante qualche hanno fa, ma poi nessuno l'ha mai chiesto e quindi è da testare nuovamente.
Saluti
Marco