Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi che caratteristiche ha sto pannello dell 828 ips?io ne faro un uso frontale che dici?andra bene per ps4 e mediaset hd?se non mi sbaglio l 825 ha pennello ips.
L'unica che non cè l'ha sono 855 (65 pollici) e 905 (55 pollici) che hanno un altro tipo di pannello (pannello MVA). Infatti queste due qua sono considerati i top della sony e come caratteristiche sono identiche tranne gli hz. La prima ha 400 hz mentre la seconda ha 800 hz ma non so se fa tanta differenza,..........[CUT]
Che macello tutte queste sigle. Quindi il 65w855 potrebbe essere più appetibile del 65w955 (parlando di nero). Attendiamo recensioni.. intanto la parete resta vuota, cosa non si fa per amore della tecnologia...![]()
ok quindi non e ips..............pero tra l828 e 805 mi dici la differenza e i pro e i contro dei pannelli?graziee la tua opinione tecnica sull 828?Non è ips l'828.
mauro che sia inferiore al w9 ok.....ma io il paragone lo vorrei con l805................e migliore di quest ultimo?se si perche?graziel'828 è come il 9 ma senza dimming, triluminos ecc
mauro che sia inferiore al w9 ok.....ma io il paragone lo vorrei con l805................e migliore di quest ultimo?se si perche?grazie
Non capisco questa smania per i sony o questi sony.Io attenderei qualche mese con l'uscita dei panasonic nuovi e dei samsuing serie H x trarre uan valutazione precisa
grazie..........quindi?tra i due su cosa andresti?che differenza ce tra contrasto e resa cromatica?quale igliore avere se delle due?grazie..l'805 dell'anno scorso? E' un pannello IPS, quindi con le sue caratteristiche, come nero e contrasto è inferiore, come resa cromatica e angolo di visione superiore all'828. Entrambi nn hanno triluminos e local dimming..amen..