leonardo86
New member
Il pannello è lucido.
La seconda foto è angosciante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto aspettando anch'io le prime prove per verificare se questo "x-tended dynamic range" ė solo fuffa o qualcosa..infatti sono curioso di vedere questo 955, voglio vedere quanto riesce a migliorare il Local Dimming..
W95???
Con quel supporto da tavolo?
Ma non ha i supporti ai 2 estremi?
Anzi, personalmente, dopo 14 anni di vendita di LCD credo che gli ips abbiamo meno compromessi.
Allora fine ripetiamo sempre le stesse cose ma ragazzi il discorso è questo:
IPS
Pro: angolo di visione
Colori
Tempi di risposta
Ottima linearità e correttezza cromatica ai bassi livelli di luminosità
Contro:
Contrasto
Livello del nero
xVA
P..........[CUT]
Li hai mai visti uno di fianco l'altro, esempio, un W656 e un W8 o un Panasonic serie Et?
Io nell'ultimo anno tutti i giorni li vedo e li confronti con i miei clienti e ti dico che il 90% dei clienti sceglie ips perché del nero profondo non interessa niente.
Il TV più venduto nel mio negozio lo scorso hanno è il 47ET60 di pana ed è un ips e ti parl..........[CUT]
l'errore di fondo sta nel giudicare una tv da come si vede in negozio. Ad esempio, il w905 vicino al w805, con le solite demo, sembrano quasi identici mentre la differenza e' davvero rilevante.Li hai mai visti uno di fianco l'altro, esempio, un W656 e un W8 o un Panasonic serie Et?
Io nell'ultimo anno tutti i giorni li vedo e li confronti con i miei clienti e ti dico che il 90% dei clienti sceglie ips perché del nero profondo non interessa niente.
Il TV più venduto nel mio negozio lo scorso hanno è il 47ET60 di pana ed è un ips e ti parl..........[CUT]