thegladiator
Active member
Se la sonda è come la mia è strano legga 0,004. Su VT60 di solito leggono 0,002 con medio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho notato che questo tv cambia in maniera pazzesca con differenti setting.
Per chi è Veneto, ha la sonda e vuole usare il mio 65vt60 come cavia per calibrazione, mi rendo disponibile. Io sono di Padova.
Grazie
Per questo tipo di utilizzo, come per quando si ascoltano i canali radio attraverso la tv, c'è l'apposita funzione che disattiva lo schermo. Credo sia proprio una voce tipo Pannello>On-Off. Cerca nei menu...Quando utilizzo l'oppo 95 per ascoltare musica per non lasciare la schermata fissa con il titolo della canzone che sta riproducendo e l'avanzamento utilizzo il tasto "pure audio" dell'oppo che praticamente disabilità l'uscita hdmi lasciando lo schermo nero, ma basta la pressione del suddetto tasto per ritornare a visualizzare il contenuto..........[CUT]
Con la mia i1dpro sul mio 50vt60 non ho mai rilevato meno di 0,005 cd sia su schermata completamente nera che con 10%w APL con luminosità pannello medio, manenuto fino al termine della calibrazione. Impostando il gamma 2,4 e calibrando bt1886 il nero al termine della calibrazione può arrivare anche a 0,007.